venerdì 6 dicembre 2013

Bologna-Juventus, formazioni pronostici e quote dell'anticipo di serie A

Bologna-Juventus ecco formazioni, pronostici e quote per il match di serie A del 6 dicembre 2013. Antonio Conte sembra intenzionato ad effettuare un massiccio turnover, in vista della fondamentale gara di Champions contro il Galatasaray di martedì prossimo.


Entriamo nel dettaglio delle formazioni di Bologna-Juventus: nel 3-5-2 davanti a Buffon agiranno Barzagli, Ogbonna e Chiellini mentre Bonucci avrà un turno di riposo. In mezzo al campo scelte quasi obbligate, con Pogba, Vidal e Marchisio. Sugli esterni invece a destra dovrebbe agire nuovamente Padoin, mentre a sinistra è ballottaggio tra De Ceglie e Peluso. Infine in attacco rivoluzione completa, con Tevez e Llorente in panchina e Vucinic-Quagliarella in campo.

Per quanto riguarda il Bologna Pioli dovrebbe giocare con un modulo a specchio con Diamanti e Kone a supporto di Bianchi. I pronostici di Bologna-Juventus sono tutti favorevoli ai bianconeri, ma vista l'alta quota ci piace provare qualcosa sul segno X e magari sul Gol (entrambe le squadre a segno).

Formazioni Bologna-Juventus e quote pronostici

Bologna (3-4-2-1): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Khrin, Perez, Morleo; Kone, Diamanti; Bianchi. Allenatore: Pioli
Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Ogbonna, Chiellini; Padoin, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Quagliarella, Vucinic.
Quote Esito finale 1: 8.00, X: 4.20, 2: 1.40