martedì 10 dicembre 2013

Champions League: Dove vedere Galatasaray - Juventus e formazioni

Mancano poche ore dalla prima sfida decisiva per la Juventus di questa stagione, che a Instabul contro il Galatasary va alla ricerca di un almeno un punto, permettendole di proseguire il suo cammino in questa Champions Leugue 2013/14


Dove vedere Galatasaray - Juventus -  La partita verrà trasmessa in chiaro su Sky Calcio e Mediaset Premium, oppure in streaming scaricando le applicazioni per Tablet e smartphone SkyGo e Premium Play. Inoltre open source è l'app scaricabile dal sito della Uefa, risultati in diretta, e highlight di tutte le partite del 10 dicembre 2013 di Champions.

La Vecchia signora parte per questa sfida con 2 risultati su 3, i turchi hanno un unico risultato la vittoria. La squadra di Mancini avrà dalla sua parte il suo pubblico che in casa diventa una bolgia infernale. Dall'altra i tifosi bianconeri aspettano il primo gol di Tevez in Europa, l'argentino è a secco da 4 anni, l'ultimo fu quando ancora giocava con il Manchester City.


Galatasaray - Juventus  formazioni 

Nelle file turche gli uomini da temere sono sempre gli stessi l'ex interista Sneijeder, Filipe Melo che conosce bene l'ambiente bianconero, e sopratutto Drogba, che malgrado non più giovane e ancora un attaccate di livello mondiale.

Antonio Conte può contare sulla migliore formazione schierando un 3-5-2 classico. Certo il rientro sulla fascia sinistra dello svizzero Lichsteiner. Per il resto solo Pirlo è indisponibile che tornerà a gennaio 2014.

Galatasaray (3-4-1-2) - Muslera; Eboué, Kaya, Chedjou; Riera, Selcuk, Melo, Bruma; Sneijder; Drogba, Yilmaz. All.: Mancini.
Juventus (3-5-2) - Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pogba, Marchisio, Asamoah; Tevez, Llorente. All.: Conte.