giovedì 26 dicembre 2013

Classifica Serie B e risultati 20^ giornata

Per il giorno di Santo Stefano la serie cadetta non si è fermata, riuscendo a regalare delle forti emozioni a tutti i tifosi. Tra i risultati inaspettati il capitombolo in casa dell'Empoli contro il Cittadella, i toscani erano prmi e imbattuti da 6 giornate, i veneti invece non conquistavano l'intera posta da 10 gare, si è verificato l'impensabile.


Il Palermo torna primo in classifica pur non disputando una buona gara, rosanero hanno avuto la meglio 1-0 ai danni di una strana Ternana. Bene il Brescia corsaro in Campania con la sempre più ultima JuveStabia. Il Lanciano perde ancora questa volta con il Carpi. Vittoria fuori casa del Pescara sul Modena, pari tra Reggina - Avellino, Latina  -Cesena  e Padova -Siena 2-2. Il Trapani ha la meglio sul Crotone allo scadere.


Classifica Serie B e risultati 20^ giornata

Palermo 37; Empoli 36; Pescara, Avellino 34; Crotone 32; Cesena, Lanciano, Spezia 30; Brescia, Trapani 29; Siena 28; Carpi*, Latina 27; Varese** 26; Cittadella, Modena 21; Novara**, Bari 20; Ternana 19; Padova 18; Reggina 14; Juve Stabia 9.
*Carpi e Padova con una gara da recuperare.
**Varese-Novara rinviata a causa per campo impraticabile

Bari-Spezia 1-2 (Carrozza, Ebagua, Fedato)
Empoli-Cittadella 0-1 (Coralli)
Juve Stabia-Brescia 1-2 (Benali, Di Carmine, Caracciolo)
Lanciano-Carpi 1-3 (Troest, Memushaj, Letizia, Concas)
Latina-Cesena 0-0
Modena-Pescara 0-1 (Ragusa)
Padova-Siena 2-2 (Autogol Lamanna, Pulzetti, Paolucci, rig. Musacci)
Palermo-Ternana 1-0 (Morganella)
Reggina-Avellino 1-1 (Di Michele, rig. Galabinov)
Trapani-Crotone 1-0 (Abate)
Varese-Novara - RINVIATA