martedì 3 dicembre 2013

Formazioni Bologna-Siena di Coppa Italia 2013 e diretta tv o streaming gratis

Formazioni per Bologna-Siena di Coppa Italia del 3 dicembre 2013 e dove vedere la partita in streaming gratis o in diretta tv. Ecco tutto quello che c'è da sapere su questo match.


Entrambe le formazioni sembrano intenzionate a fare ampio turnover, per preservare i giocatori migliori per le prossime gare di campionato. Il Bologna venerdì giocherà con la Juventus e non può sprecare energie a 3 giorni dal prossimo impegno. Discorso simile per il Siena, impegnato in campionato contro il Pescara.

Allo stadio D'Allara andrà in scena questo quarto turno di Coppa italia 2013/2014, e la vincente tra le due squadre affronterà negli ottavi di finale la Roma, testa di serie. Nel Bologna non sono convocati Curci, Perez, Kone, Diamanti e Bianchi, mentre nel Siena Grillo, D’Agostino e Giannetti.

Bologna-Siena in streaming gratis sarà garantito dal sito di raisport o dall'app Rai Tv per tablet e smartphone, mentre la diretta tv andrà in onda su Rai Sport 2 a partire dalle ore 19:00. Vediamo di seguito le probabili formazioni di Bologna-Siena del 3 dicembre 2013 con le squadre che come detto saranno rimaneggiate e praticamente senza neanche un titolare in campo dal primo minuto.

BOLOGNA (4-3-1-2) Stojanovic; Crespo, Radakovic, Mantovani, Cech; Khrin, Pazienza, Laxalt; Yaisien; Moscardelli, Aquafresca. All.: Pioli
SIENA (3-5-2) Farelli; Crescenzi, Dellafiore, Matheu; Milos, Spinazzola, Schiavone, Giacomazzi, Pulzetti; Rosina, Paolucci. All.: Beretta
Bologna-Siena in streaming gratis: Raisport.it o rai.tv