lunedì 2 dicembre 2013

Lazio-Napoli in diretta streaming live, formazioni e ultimissime

Lazio-Napoli del 2 dicembre 2013
Si gioca Lazio-Napoli il 2 dicembre 2013 alle ore 20:45. Ecco dove seguire la diretta streaming live e le ultimissime notizie sulle formazioni che scenderanno in campo nel posticipo della 14esima giornata di serie A.

Lazio-Napoli in diretta streaming sarà disponibile tramite le applicazioni Sky go e Premium Play, ma per tutti gli abbonati a cubovision sarà possibile anche utilizzare il servizio di telecom italia per seguire il posticipo di questa giornata.


Ovviamente la gara sarà trasmessa anche in diretta tv sui canali a pagamento ed in pay per view al costo di 12 euro. Su internet è possibile trovare Lazio-Napoli in streaming live semplicemente cercando sui motori di ricerca la partita e collegandosi ad uno dei molti siti che garantisce la diretta. Vediamo ora come si presentano le due formazioni in campo e quali sono le ultimissime novità.

Per le formazioni di Lazio-Napoli i padroni di casa dovranno fare a meno di Klose sostituito da Pereira, mentre negli ospiti mancherà ancora Hamsik e Martens dovrebbe sedersi in panchina per lasciare posto a Pandev. Insieme al macedone nel 4-2-3-1 ci saranno Callejon e Insigne alle spalle di Higuain.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Reveillere; Inler, Behrami; Callejon, Pandev, Insigne; Higuain.A disp.: Rafael, Colombo, Armero, Cannavaro, Uvini, Fernandez, Bariti, Dzemaili, Radosevic, Zapata, Mertens. All.: Benitez

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Ciani, Cana, Radu; Onazi, Ledesma, Hernanes; Candreva, Perea, Lulic. A disp.: Berisha, Strakosha, Dias, Novaretti, Cavanda, Vinicius, Pereirinha, Gonzalez, Biglia, Ederson, Keita, Felipe Anderson, Floccari. All.: Petkovic

Lazio-Napoli diretta streaming live: dalle 20:45 su Sky Go e Premium Play