mercoledì 18 dicembre 2013

Nymphomaniac il film-scandalo arriverà nel 2014 anche nelle sale italiane

A Natale il film scandalo Nymphomaniac andrà di scena nei cinema della Danimarca, in Italia è previsto per marzo del 2014. Già da qualche tempo il popolo di internet è in fermento per uno dei film sconchi della storia del grande schermo.
 Blog di cinemaniaci, social network continuano a parlarne per le esplicite scene da bollino rosso, che vedono protagoniste attrice del calibro: Charlotte Gainsbourg, Stellan Skarsgard, Stacy Martin, Shia LaBeouf, Christian Slater, Jamie Bell, Uma Thurman e Willem Dafoe. Un cast eccezionale.

I nostri puristi connazionali riusciranno a digerire tutto questo? Nei cinema italiani la pellicola sarà distribuita da Good Films in due versioni, una con censura e più adatta al pubblico, l'altra di oltre 5 ore con scene esplicite.

L'artefice del film scandalo è il controverso regista danese Lars Von Trier. Perché Nymphomaniac è diventato un cult prima di uscire? Il motivo di tale attenzione è l'annuncio del regista che ha dichiarato che le scene hard sono state interpretate dalle stesse stars hollywoodiane . Secondo noi il regista ha pompato troppo la sua dichiarazione, infatti per le scene più spinte sono stati chiamati degli attori hard che avrebbero concesso le loro parti più intime ai protagonisti.


Quel che conta che il 25 dicembre Nymphomaniac uscirà in Danimarca, successivamente comparirà in quasi tute le sale del mondo.