martedì 3 dicembre 2013

Parma-Varese, formazioni Coppa Italia 2013/2014 e streaming live gratis

Parma-Varese di Coppa Italia è il match delle ore 21 che conclude la giornata del 3 dicembre 2013. Vediamo le formazioni delle due squadre e come fare per seguire Parma-Varese in streaming live gratis.


Anche questa volta, come accade spesso nei primi turni di Coppa Italia si affrontano una formazione di Serie A ed una di Serie B. Il Parma farà parecchio turnover per preservare i giocatori in vista della delicata sfida in serie A e probabilmente farà lo stesso anche il Varese.

Prima di vedere le formazioni di Parma-Varese ecco come fare per seguire la gara in streaming live gratis. Basterà attendere le ore 21 e collegarsi tramite un pc sul sito rai.tv. A questo punto dovrete selezionare "canali live" e poi cliccare su Rai Sport 2. Dopo pochi istanti partirà lo streaming live di Parma-Varese, visibile per tutti gratuitamente. In alternativa basterà scaricare su iPad o Tablet l'applicazione dal market di Rai Tv.

Nelle formazioni di Parma-Varese ci saranno parecchie novità rispetto al solito. Per i ducali non convocate le punte Cassano e Amauri, mentre gli ospiti faranno a meno di diversi giocatori e lanceranno alcuni giovani interessanti.

Formazioni Parma-Varese:

Parma 4-3-3: Bajza, Cassani, Mendes, Benalouane, Mesbah, Acquah, Marchionni, Gargano, Sansone, Palladino, Biabany. All. Donadoni
Varese 4-3-3: Bastianoni, Laverone, Spendhofer, Ricci, Lazaar, Cristiano, Blasi, Corti, Calil, Pavoletti, Lupoli. All. Gautieri

Streaming live Gratis Parma-Varese: rai.tv e raisport.it