domenica 29 dicembre 2013

Paul Walker è vivo, dichiarazione shock del sito Nodisinfo. com

Leggendola così sembra una grande cattiveria, eppure si fa strada l'incredibile notizia del sito Nodisinfo che afferma che Paul Walker l'attore di Fast and Furios recentemente scomparso per un incidente automobilistico assieme la suo amico Roger Rodas sono vivi e non e vegeti. I pratica per Nodisinfo si tratta unicamente di un complotto, e una farsa.


Il magazine non è nuovo a queste dichiarazioni in quanto è stato progettato per svelare delle assurde tesi complottiste e irreali. Loro affermano di una messa in scena, di cui la stessa famiglia dei due amici sta coprendo. Le prove a disposizione avvallerebbero  questa ipotesi in quanto lo staff del sito ha dichiarato Come spiegare l'espressione dapprima sorridente della fidanzata di Paul Walker che si fa subito disperata non appena si accorge della telecamera?" si legge. "E' una frode, una truffa realizzata con la complicità di tutti i parenti e lo staff del bell'attore americano".

Quindi qualcuno vuole confondere le persone, ma a quale scopo? Di reale c'è che il nuovo Fast and Furios dovrebbe uscire nell'aprile 2015, e Paul Walker potrebbe essere sostituito da suo fratello Cody molto simile e startman di professione.