mercoledì 4 dicembre 2013

Pronostici e Formazioni Inter-Trapani: Coppa italia del 4 dicembre 2013

Inter-Trapani è la partita di cartello di questo turno di Coppa Italia 2013/2014 e si gioca oggi 4 dicembre alle ore 21. Vediamo formazioni e pronostici, oltre a dove poter seguire la diretta streaming o tv.

Formazioni Inter-Trapani che sono profondamente segnate dal turnover da parte di entrambe le squadre, come avviene solitamente in questi primi turni di coppa Italia.
Per i nerazzurri in porta giocherà Carrizo, mentre Mazzarri cambia interpreti ma non modulo e si affida ancora al 3-5-1-1. In difesa Rolando, Ranocchia e Jesus sono favoriti, mentre sugli esterni dovrebbero giocare Zanetti e Wallace. In mezzo al campo spazio a chi ha giocato meno: Mudingay, Kovacic e forse Taider. Dietro a Belfodil esordio da titolare per Olsen.

I pronostici di Inter-Trapani sono ovviamente tutti a favore dei nerazzurri, che dovrebbero vincere senza troppe difficoltà questa gara contro una squadra nettamente inferiore in tutti i reparti. Secondo noi il segno over 2,5 è la cosa migliore da giocare, e volendo si può azzardare anche l' over 3,5.

Ricordiamo infine che la diretta tv di Inter-Trapani di Coppa Italia è garantita da Rai 2 a partire dalle ore 21 e in streaming su rai.tv o raisport.rai.it.

Formazini Inter-Trapani e pronostici

Inter (3-5-1-1): Carrizo; Rolando, Ranocchia, J. Jesus; Wallace, Taider, Kovacic, Mudingayi, Zanetti; Olsen; Belfodil. All. Mazzarri.
Trapani (4-4-2): Nordi; Garufo, Pagliarulo, Martinelli, Rizzato; Basso, Pirrone, Ciaramitaro, Nizzetto; Gambino, Mancosu. All. Boscaglia.
Pronostici: over 2,5 segno 1