martedì 17 dicembre 2013

Settimana all'insegna della buona musica con: Chiara Galiazzo, Max Pezzali, Baustelle e Laura Pausini

A una settimana dal Natale continuano i concerti live e la buona musica, in particolare con quella di  Chiara Galiazzo, Max Pezzali, Baustelle, Laura Pausini
. Da ogni più rosea aspettativa continua in modo trionfale il Greates Hits 20th Anniversary World Tour di Laura Pausini che dopo le date di Roma la vedrà protagonista in 5 lappuntamenti a Milano al Forum d'Assago, il 18 - 19 - 21- 22 dicembre.

Non da meno il successo di Chiara Galiazzo con il suo Un posto al mondo tour,  un autunno trionfale per l'artista veneta ormai sicura nel calcare i palchi di tutta Italia. Ma c'è anche il nostro Ma Pezzali che continua a confermare la sua grande carriera portando in giro lo spettacolo  Max 20 Tour, visto la grande partecipazione ai suoi concerti sono previste altre otto nuove date in giro per la penisola nel 2014.

Infine segnaliamo l'interessante gruppo Baustelle e il loro Minimal Fantasma Tour, domani potremo ascoltare la loro musica al Teatro Colosseo di Torino e sabato 21 dicembre all'Auditorium Conciliazione di Roma.