lunedì 9 dicembre 2013

X Factor 7: La finale sarà trasmessa anche in diretta su Cielo

Ecco una buona notizia per gli amanti di X Factor 7. quest'anno Infatti la finalissima  sarà trasmessa anche in diretta  su Cielo.
Sappiamo che l'unico modo di guardare le puntate del famoso talent show è quello di essere abbonati a Sky. Ma in seguito
il canale del boss Rupert Murdoch aveva dato la possibilità per i comuni mortali di guardare su Cielo a un giorno di distanza tutte le  repliche. Poi troppo bello per essere vero, ecco la dura verità, solo gli abbonati di Sky avevano questo privilegio. 

Invece come per magia dopo aver perso tante esibizioni, di punto in bianco potremo assistere alla finale in diretta. Lo show verrà trasmesso dal Forum di Assago davanti a 8 mila fan, che vedranno all'opera anche tanti illustri ospiti.

Quindi tutti pronti a tifare le esibizioni di Aba, Ape Escape, Michele e Violetta. Poi il televoto che decreterà il vincitore delle settima edizione. Ma torniamo un attimo agli ospiti, gradito ritorno dopo la puntata  del 28 novembre di Marco Mengoni già  quinto giudice per quell'occasione. Poi Giorgia che presenterà il suo nuovo album ''Senza Paura''. Anche la stessa Elisa promuoverà il suo nuovo lavoro L'anima vola”. Grande attesa poi per gli ospiti internazionali come la boy band One Direction.

Come di consueto ogni giudice ha un suo pupillo. Simona Ventura con Ape Escape. Elio con Aba, cantante dalle doti canore importanti. Morgan porta avanti Michele. Mika gareggia con Violetta la folk e rivelazione di X Factor 7.