lunedì 3 febbraio 2014

È uscito Invisible il nuovo singolo degli U2 gratuito su iTunes

Non è una notizia fake tanto per fare visite, ma al contrario, gli U2 hanno messo il loro nuovo singolo Invisible gratuito su iTunes, per ogni download della canzone, The bank of America invierà il ricavato a Red l'associazione che lotta per debellare l'Aids definitivamente,
 associazione di cui Bono è fondatore con Bobby Shriver.

Il conto alla rovescia per il free download è scattato ieri 2 febbraio, e avrà il suo epilogo tra meno 17 ore. Invisible è stata mandata in diretta con il video annesso ieri nel break del Super Bowl, ancora non ho avuto modo di ascoltarla, ma molti affermano di una canzona molto orecchiabile dalle fattezze dei brani più famosi targato la band di Dublino.

Red in 8 anni di attività ha raccolto 240 milioni di dollari, oltre a sconfiggere l'HVI vuole cancellare per sempre quelle malattie tipiche del terzo mondo come la malaria e tubercolosi, che ancora mietono migliaia di vite specialmente nei paesi più poveri.

Il nuovo attesissimo album degli U2 uscirà probabilmente in estate, per ora il gruppo più famoso d'Irlanda potrebbe conquistare l'Oscar 2014 nella categoria ''Migliore colonna sonora e nonché canzone Ordinary Love, tratta dal film Mandela che racconta la vita del grande presidente morto recentemente.