martedì 18 marzo 2014

L'Wren Scott compagna di Mike Jagger si è impiccata a Manhattan

Poche ora fa si è appresa una luttuosa notizia: L'Wren Scott stilista e celebre compagna di Mike Jagger è stata trovata morta a New York nel quartiere di Manhattan nel West Side all'interno di un lussuoso appartamento. Il primo a vedere  il cadavere è stato il suo assistente.
Per ora non è arrivata ancora nessuna via ufficiosa riguardo alla morte della fashion. Infatti si attende a breve il comunicato del medico legale per confermare che la morte è suicidio e non dovuta da  mano di terzi.

Mike Jagger che si trova in Australia con i Rolling Stones a Perth hanno annullato il concerto. Il leader delle Pietre Rotanti ha detto di sentirsi devastato. Gli organizzatori in un comunicato hanno scritto per tutti coloro che hanno acquistato  di conservarlo, finché non verrà recuperata questa data.

L'Wren Scott e Jagger stavano insieme dal 2001, lei celebre anche per la sua  quasi 1,90 cm. Dopo ave fatto la modella e diventata stilista di volti noti del cinema come Tom Hanks e Madonna. Nel 2006 una della sue prime collezioni diventò subito successo tra i vip. Tanto da conquistare la stima di Nicole Kidman, Michelle Obama, Sarah Jessica Parker e Opray Winfrey. Qualcuno ipotizzava che stava lavorando per realizzare il vestito da sposa a  Angelina Jolie.

Il suo vero nome è Luann Bambrough ma decise di cambiarlo in uno più esotico e dal sapore fashion.