lunedì 26 maggio 2014

Beppe Grillo ''Verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte''

delusione movimento 5 stelle
Per ora non c'è stata nessuna dichiarazione di Beppe Grillo,  ma alle 10:30 nel suo blog e nel suo account di Twitter ha voluto condividere questa  frase ''Verremo ancora alle vostre porte e grideremo ancora più forte'' tratto da una canzone di Fabrizio De André La canzone di maggio.

Dopo 20 minuti precisamente alle 10:58 ancora sul blog di Grillo un' immagine con il risultato definitivo delle preferenzei al Movimento 5 stelle -  Grazie ai 5.804.810 italiani che hanno votato il MoVimento 5 Stelle"  Ovviamente c'è delusione per il leader e il Movimento 5 stelle che hanno perso ben 3 milioni di voti dalle ultime elezioni. Questa volta le urla dell'ex comico genovese e neanche la sua apparizione a Rai 1, ha convinto gli italiani a cambiare radicalmente le sorti del paese, ha vinto il PD di Matteo Renzi sempre più protagonista e uomo carismatico in Italia.

Stamani Grillo uscendo alle 9 da casa sua ha fatto un sorriso e gesto di una coltellata al cuore. Come tanti ricorderanno aveva dichiarato in caso se il M5S non avesse vinto queste elezioni, quindi diventato primo partito in Italia, si sarebbe ritirato dalla politica! Manterrà la parola o continuerà la sua battaglia?

Gli italiani hanno fatto bene a scegliere ancora il PD, oppure quei 3 milioni di elettori che non hanno votato 5 stelle si sono fatti comprare come Giuda per 30 danari ( 80 euro) Come si dice i fatti valgono più delle parole.