venerdì 16 maggio 2014

Gigi Buffon e Alena Seredova divorzio consensuale

Mercoledì 14 maggio il capitano della nazionale Gigi Buffon e Alena Seredova si sono incontrati in tribunale per partecipare alla prima udienza del loro divorzio consensuale. La notizia è stata resa nota dal settimanale Novella 2000. Tutto si è svolto nella più totale privacy dopo che il giornale Chi aveva paparazzato il portiere della Juventus entrare dallo stesso portone a cui accede Ilaria d'Amico.

Ormai la coppia Buffon -Seredova era scoppiata come si usa in termine di gossip, già prima di Natale si parlava di essere in crisi ... loro puntualmente smentivano. Ma ecco invece la verità! Buffon come l'altro compagno della nazionale e squadra di club Andrea Pirlo sta divorziando dall'attuale moglie.

Sempre mercoledì si erano presentati allo Juventus Stadium con i figli per la finale di Europa League: Benfica - Siviglia. Molti avevano notato il gelo tra i due. Dall'altra Ilaria D'Amico ha rilasciato un'intervista al settimanale di proprietà del Corriere della Sera  La sette, ma  ha deviato le domande riguardo il suo flirt con Buffon. Nell'intervista Ilaria ha parlato di quante altre volte  il gossip l'ha vista protagonista senza volerlo, tipo di quando '' scrissero del presunto rapporto saffico tra lei e Monica  Belllucci''. La stessa Bellucci la telefonò dicendole di farsi una risata.