mercoledì 21 maggio 2014

Iva Zanicchi sui manifesti elettorali per l'Elezioni Europee 2014 sembra una ragazzina

Iva Zanicchi -foto Gossipblog
Dopo aver visto i manifesti elettorali per l'Elezioni Europee 2014 con il volto di Iva Zanicchi che sembra una  ragazzina c'è da chiedersi se c'è stata la mano di Photoshop o qualche editor fotografico. La cantante ha 74 anni benché è ancora una bella donna nel manifesto sembra più giovane di 30 anni.

Sarà perché Forza Italia vuole solo nel proprio partito belle donne quindi anche la Zanicchi si è dovuta adeguare in qualche modo. Tuttavia il caso della cantante romagnola ha del clamoroso, poiché la differenza tra la realtà e finzione è a dir poco paradossale. Qui c'è da chiedersi se la deputata di Silvio Berlusconi ha usato una foto di 30 anni fa, oppure la sua faccia è tornata splendente come quella di una ragazza di 30 anni grazie a Photoshop.

Ricordate Giorgia Meloni  fu presa in giro perché sul manifesto sembrava Sharon Stone?Cosa dovremo dire di Iva. Ma in fondo politica e realtà sono due cose distinte in Italia. Forse la cantante e presentatrice ha voluto dare un target importante all'immagine poiché sui social network ha meno di 3 mila fans, quindi avrà voluto puntare con la tattica della bella immortale. Ma non tutti sono scemi e creduloni!