lunedì 19 maggio 2014

Mondiali 2014: Vince il Brasile lo dice lo stregone messicano dal look Terra di Mezzo

Gran Stregone messicano
Per ogni mondiale non può mancare il veggente che grazie ai sui arcani poteri vede dalla sua sfera magica la squadra vincitrice del torneo. Questa volta la rivelazione è stata fatta da uno stregone messicano dal look che ricorda Gandalf il mago della Terra di Mezzo, ma al posto di un mantello e tunica porta dei calzoncini e maglietta della nazionale messicana. Secondo lo stregone i Mondiali 2014 saranno vinti dal Brasile, nazione tra l'altro organizzatrice della manifestazione iridata.

Quattro anni fu era stato il mitico polpo Paul capace di prevedere la Spagna al suo primo mondiale vinto, prima che il  destino dello sfortunato cefalopode cadesse dentro una pentola per essere bollito e diventare un gustoso contorno di mare. Ma torniamo ad Antonio Vasquez  lo stregone e forse discendente dei mitici Aztechi ha lanciato il suo fluido: I Mondiali 2014 saranno vinti dalla Selecao padroni di casa.

Ma i brasiliani prima è meglio che tocchino ferro, poiché secondo il  Gran Stregone la violenza che ha contraddistinto l'attesa al mondiale, continuerà  anche durante la manifestazione. Intanto già si parla dei Mondiali 2022 in Quatar, una nazione assurda per via del clima per giocare, dove in Estate ci sono 50 gradi, qualcuno pensa di spostarli a Gennaio ... tutto questo solo per i sporchi interessi dell'Uefa e le nazionali che né fanno capo come la Francia.