martedì 6 maggio 2014

'Uso qualunque mezzo'' La sexy candidata in bikini alle europee

Paola Bachiddu foto twitter
Provocazione o vera determinazione quella di Paola Bachiddu la porta voce della lista Tsipras per le europee, di cui in queste ore si sta parlando molto grazie a una sua foto dove compare in bikini. ''Uso qualunque mezzo''  così avrebbe affermato la sexy candidata. Tutto le si può dire, ma dal lato politico e pubblicitario è stato un vero successo. E' nessuno del suo partito prenderà provvedimenti per il suo gesto ... anzi.

Analizzando dal punto di vista femminile ancora una volta si è usato il corpo per arrivare prima al raggiungimento di un obbiettivo. L'ennesimo scandalo rosa, eppure secondo noi essersi mostrata in costume bianco con il lato b in bella evidenza probabilmente è stato un gesto ironico e provocatorio, anche la stessa affermazione 'Uso qualunque mezzo'' Scavando ancora più a fondo è venuto a galla che Paola Bachiddu non cerca soldi e fama, tanto meno non è neppure candidata.

Il suo un gesto contro i moralisti è probabilmente contro altre sexy candidate che del loro corpo né hanno fatto il marchio di fabbrica. Lei stessa ricorda della famosa immagine della minigonna che l'unità usò per il suo rilancio. D'altronde non è raro vedere capolista di partito sexy e giovani. La bravura invece?

Cosa avrebbero detto le persone se Paola fosse stata la responsabile di Forza Italia?