mercoledì 18 giugno 2014

Prende il sole senza vestiti nel balcone provocando un tamponamento



È difficile non essere catturati da una bella ragazza che si affaccia su un balcone, pensate se poi questa prende il sole senza vestiti.

Vienna - Un corpo suadente come mamma l'ha fatta non passa inosservato, è come miele per le api per i maschietti, se poi aggiungiamo che una ragazza prende il sole nuda al centro di una città, magari a Vienna, allora è proprio uno spettacolo.  Lo show ha avuto luogo nel centro storico della capitale austriaca dove una ragazza è stata avvistata mente cercava di abbronzare il suo lato B.

Gli automobilisti attoniti hanno cercato di immortalare la scena con i propri  smartphone per poi postare tutto su Facebook, chissà quanti mi piace avrebbero avuto! Alcuni distratti dal b- sides della bella esibizionista hanno causato un tamponamento. Un testimone Michael Kineast ha detto di aver visto 2 automobilisti scontrasti con le loro vetture, perché impegnati a vedere questa magnifica prima visione dal balcone.

Ora vedremo se la polizia a causa del tamponamento interpellerà la ragazza che ha provocato tutto questo, oppure ognuno può mettere in bella vista il proprio Lato B in una bella giornata di sole.