giovedì 10 luglio 2014

Angelina Jolie drogata: video inedito su un tabolid americano

Sembra impossibile vedere un filmato della bella e pulita Angelina Jolie in versione Courtney Love. Su un tabloid americano sta girando un video di 16 minuti ( ora anche sul web), dove un uomo Franklyn Meyer, sostiene che l'attrice in passato abbia acquistato  da lui della droga.
I contatti con lo spacciatore risalirebbero agli anni '90 presso una casa di Mahattan, precisamente nell'appartamento di Upper West Sidem quando il video dovrebbe essere stato registrato.
La moglie di Brad Pitt faceva uso di cocaina eroina  e - a quanto rilevato all'Enquier, tramite dichiarazione del pusher ci sarebbero segreti ancor più imbarazzanti di prestazioni a letto dell'attrice con l'ex  Billy Bob Thornton, forse in preda ai fumi della droga.
Il filmato mostra una diversa Angelina Jolie nell'appartamento dove viveva. L'attrice era impegnata in una accesa discussione con il padre, Jon Voight, dove l'argomento era la madre.
Conoscere il passato dell'attrice non è un vero  ''scoop'', anche perché la stessa Jolie aveva raccontato della sua gioventù turbolenta. Il vero problema è il video di cui il biografo dell'attrice aveva già parlato nel 2010