lunedì 21 luglio 2014

I Simpson: colpo di scena muore uno dei personaggi principali. Indovina chi è?

I produttori non hanno smentito il clamoroso colpo di scena della 26 esima stagione dei Simpson, trasmessa da Fox Usa.  Il 28 settembre prossimo durante il corso della prima puntata assisteremo alla dipartita di uno dei personaggi più irriverenti dello show. La sua perdita farà passare in secondo piano già quelle della signora Flanders e Caprapall.

L'unico indizio: il personaggio che morirà è stato doppiato dal vincitore di un Emmy Awards. Finalmente il produttore Al Jean si è fatto scappare il nome della prima puntata '' Clown in depressione''. Ovviamente il pensiero è per Krusty il clown, che tra l'altro già in passato aveva combattuto con la depressione e manie di suicidio. Ma questa volta a quanto pare muore per davvero, lasciando la seria e la città dei Simpson -Springfiled!

Al Jean non ha confermato ma neanche negato dichiarando - '' Non ho detto e nemmeno negato che sarà Krusty a morire''. Qualcuno aveva pensato a Telespalla Bob un personaggio che è comparso spesso nelle puntate dedicate a Krusty. Ma questa volta forse è proprio il clown ha lasciarci le cuoia!