venerdì 26 settembre 2014

Ex Miss Gran Bretagna cerca coinquilino: unico problema, gira per la casa in intimo

Chiunque single e mariti compresi vorrebbero rispondere a questo annuncio. L'ex Miss Gran Bretagna, la 28 enne Sophie Gordon sta cercando una nuova stanza e un nuovo coinquilino con cui condividere un nuovo appartamento. Nell'annuncio si celebra come la coinquilina ideale. L'unico intoppo?  Le piace andare in giro per la casa in intimo e non vuole cambiare abitudine per nessuna ragione.

Sophie, ora  lavora in un’agenzia di marketing, ha dovuro lasciare il proprio appartamento perché il proprietario l'ha venduto. Perciò ha bisogno di trovarne uno nuovo dove andare ad abitare. Come  tanti che cercano una stanza ha pubblicato il suo annuncio online nella sezione della sua città, Newcastle. Un annuncio perfetto, praticamente, la donna ideale che tutti gli uomini vorrebbero: sa cucinare,  non disdegna il takeaway, le piace bere un bicchiere nei pub, ma anche stare a casa con il suo coinquilino nei weekend e ascoltare della  buona musica, momenti di relax  e qualche candela accesa. Ancora  è socievole, ma soprattutto ama camminare per la casa in mutandine e reggiseno! 
Chi si sente un «bacchettone» l’ex miss ha chiesto di non rispondere al suo annuncio. Pensiamo, dopo soli pochi minuti chissà quante proposte avrà già avuto, tutti a sfregarsi le mani e qualcos'altro e fare castelli per aria. Tra l'altro sembra che Sophie ha lasciato il fidanzato rugbysta perché troppo noiso, oppure geloso di sapere che lei passeggiava mezza nuda in casa con un latro uomo.