sabato 29 novembre 2014

Le italiane preferiscono i dilf: la versione maschile delle Milf

Gallina vecchia fa buon brodo: un proverbio azzeccato negli ultimi tempi per molti giovani che sempre più preferiscono la donna matura a quelle più giovani. Ma ora non solo la gallina vecchia fa buon brodo anche il gallo di mezza età miete le sue conquiste. Già perché a quanto pare 8 donne italiane su 10 preferiscono i Dilf la versione maschile delle Milf. Il Dilf è un uomo tra i 48 - 50 anni capelli brizzolati classica pancetta; un sexy papà che piace anche alla 20 enni.

A rilevarlo è il magazine Asheley Madison, secondo cui il 46% delle intervistate è affascinata dal tenebroso uomo maturo, l'altro 26% perché è un papà premuroso con i suoi figli. Belli e dannati, no? Il loro segreto irresistibile è proprio perché comprano i pannolini per i loro bimbi e iniziano a corteggiare una donna alla volta magari al supermarket, mentre si dimostrano dei padri premurosi. Uomini maturi - irresistibili per le ragazze più giovani: così ha spiegato l'amministratore della rivista '' Noel Biderman''.

Le donne sono stanche e deluse di avere a che fare sempre con i soliti Peter Pan, narcisisti che si lamentano per ogni cosa, nonché superficiali che amano rimanere ore allo specchio a guardare i loro addominali. Uno dei Dilf più amati è l'attore Matthew Conaughey, ex scapolo d'oro di Hollywood. Oggi il bel Matthew ha una moglie 3 figli e 3 cani. Più di così una donna non potrebbe chiedere. Ma una domanda è lecita: la donna ama il vero uomo, magari anche un po di pancetta, ma questo Mr Dilf deve avere solo tra i 48 e 50 anni oppure indispensabile un conto con un paio di zeri in banca?