martedì 6 gennaio 2015

Pensava di essere la befana entra dal camino e rimane incastrata

Probabilmente cercava l'effetto a sorpresa  quello di emulare la befana ma in versione sexy. Una donna in California nel Riverside County voleva fare una sorpresa al suo ex compagno. La sventurata dopo essersi spogliata completamente ha cercato di entrare dalla canna fumaria, ma è rimasta incastrata.

Tony H suo ex partner e padre dei suoi 3 figli ha iniziato a vedere scendere dal camino un copioso getto di cenere, poi avvicinatosi ecco le urla della donna che chiedeva aiuta perché immobile nella canna fumaria. L'uomo ha allertato i vigili del fuoco che hanno dovuto abbattere la parete per liberare la coraggiosa e fuori di testa Befana del Riverside. Tony ha commentato di essere sempre più sconcertato dagli atteggiamenti dell'ex compagna. L'uomo ha in custodia i bambini. Sarà un caso?

Babbo Natale ladro .- Anche in Argentina è un'abitudine entrare come Babbo Natale dal camino. Questa volta non era per fare visita ai parenti ma per rubare. Un uomo è rimasto incastrato nella canna fumaria. Purtroppo la sua avventura è finita senza gioielli e incastrato come un pollo. Dopo averlo liberato è stato portato direttamente in questura e processato per direttissima.