giovedì 22 gennaio 2015

Si accoppia con una buca delle lettere, poi viene arrestato

Si accoppia con una buca delle lettere: Impossibile non ridere a un titolo del genere. Non si tratta della solita bufala tipo il corriere del corsaro, ma di una notizia veramente accaduta. Il protagonista di questa particolare performance è un uomo inglese di Wigan. La colpa è da asserire unicamente all'alcool? Io credo di no, chi più chi meno ognuno ha le proprie perversioni.

Paul B da perfetto inglese di contea aveva trascorso la sua serata a bere con gli amici al pub. Mentre usciva dal locale ormai cotto invece di cambiare l'acqua alle olive, si è avvicinato a una tradizionale cassetta delle lettere britannica - poi dopo il primo approccio si è abbassato i calzoni, il resto è dagli annali delle assurdità. L'uomo in preda a un vero raptus non si è preoccupato di guardare se passavano altri passanti. Purtroppo qualcuno ha assistito sbalordito alla scena -  chiamando di conseguenza  la polizia.

Neanche l'arrivo degli agenti ha desistito Paul nel continuare la sua attività di buca lettere - anzi ha  mostrato le sue parti intime. In seguito è stato portato via per atti osceni e oltraggio a pubblico ufficiale. I giudici non hanno calcato la mano, imputando la causa dell'insano gesto all'eccessivo tasso alcolico. L'uomo sarà costretto ad andare in cura presso un centro di alcolisti, e risarcire una donna con 75 sterline: perché ha subito uno choc nel vedere un uomo dentro una buca delle lettere.