lunedì 30 marzo 2015

Donna vince il cancro mangiando ananas e lasciando suo marito

Le avevano dato pochi anni di vita per un cancro alla tiroide che le aveva causato diverse metastasi. Candice Marie Fox si è sottoposta alla chemio e per purificarsi mangiava anche tre ananas al giorno, in più ha allontanato suo marito   per dedicare il tempo solo a se stessa.

Il caso ha voluto o forse un vero miracolo '' che la donna ha sconfitto il cancro''. La sua dieta a base di Kiwi, banane, pompelmi e ananas ha funzionato in sostituzione di ogni tipo di carne e alcolico. Dopo qualche tempo il cancro era solo un brutto ricordo. Le proteine animali interessano tutto il nostro corpo e fanno in modo che tutte le energie che abbiamo servano per digerirle. Queste sono state le testuali parole di Candice al Mirror, la donna poi ha confermato di avere lasciato il marito: perché era scettico della sua dieta contro il tumore.!


Mark Simson oncologo e direttore all'Oncology Research Institute in California ha sostenuto la teoria delle donna al riguardo dell'assunzione di carne e alcool. L'alimentazione gioca un ruolo importante per guarire da un tumore.