domenica 19 aprile 2015

Mamma di due bambine ama un pedofilo: la notte chiude a chiave la camera delle figlie



Questo non è amore non scherziamo, come può una donna amare un uomo che da un momento all'altro potrebbe fare del male ai suoi figli. Eppure in una città dell'Inghilterra a Devon c'è una storia al limite dell'umanità e della comprensione. Una donna mamma di due ragazzine la notte è costretta a chiudere a chiave la porta della camera delle sue figlie
per paura che il compagno: un uomo che in passato ha scontato alcuni anni di carcere per pedofilia possa fare del male alle sue bambine.

Una situazione paradossale che appare come una bufala perché uno sano di mente non può pensare di vivere  in casa con un individuo del genere. Eppure l'amore trionfa anche quando è malato! Le figlie sono un vero bocconcino per il lupo affamato di carne giovane, ma la madre non c'è la fa - per salvare il suo amore, la notte chiude la camera delle figlie a chiave. Lei si definisce una super mamma coraggiosa, altro per ora non riesce a fare. Impossibile allontanare quell'uomo dalla sua vita. Evidentemente l'amore che prova per lui è più grande di quello per le sue figlie. In questo caso perché non intervengono gli assistenti sociali? La nonna chiede aiuto esprimendo tutta la sua preoccupazione '' Non sono come quest'uomo possa essere entrato in casa nostra?'' Chiedilo a tua figlia e ai suo bollenti spiriti.