domenica 29 maggio 2016

Ami volare? Selezioni assistenti volo Ryanair



Per chi è alla ricerca di un lavoro dinamico e ama viaggiare, Ryanair la famosa compagnia low cost irlandese ha aperto nuove selezioni in Italia alla ricerca di personale in qualità di assistente di volo. Chi può partecipare? Bella domanda, un attimo ancora è risponderemo ai tuoi quesiti indicandoti i link dove inoltrare la tua candidatura.

Selezioni Ryanair 

Per prima cosa copia e incolla questo link: http://www.crewlink.ie/it/recruitment-days - poi nella schermata sotto la scritta 'Recruitment Days', clicca mostra tutti i risultati, ovviamente ricordati di impostare in alto su languages 'italiano'. Per secondo step, puoi consultare tutte le date e sedi dove si terranno le selezioni. Si parte il 2 giugno con Bergamo, il 7 a Roma, l'8 Pisa e Palermo, giovedì 9 giugno a Cagliari e Napoli, Bologna il 10, Bari e Genova il 16,  Catania il 21, poi nuovamente il 23/06 a Bergamo, e altre date ancora che potete consultare.

Quando hai trovato la tua sede ideale, clicca  'per saperne di più e candidatura online, infine 'apply for this recruitment, dove dovrai compilare un format online. Se le tue domande avranno un esito positivo potrai procedere alla seconda fase, e good Luck!  Ti è piaciuto questo articolo è stato utile? Condividilo!