giovedì 26 maggio 2016

Concorso e borse di studio Scienze Biologiche: link e bando


Dopo il bando per Operatore Socio Sanitario, oggi parleremo di ulteriori importanti concorsi e borse di studio rivolte ai laureati in Scienze Biologiche.



L'azienda ospedaliera di Modena, seleziona un candidato per il conferimento di 1 borsa di studio della durata di 16 mesi. La Borsa di Studio  - Anatomia ed istologia patologica, mira alla applicazione e ricerca di test biomolecolari. Per accedere al bando i candidati dovranno possedere suddetti requisiti:

  Borsa di Studio  - Anatomia ed istologia patologica:

  • Laurea Magistrale in Scienze Biologiche;
  • Iscrizione all'Albo Biologi (6,mesi prima della scadenza del bando);
  • Esperienza di almeno 12 mesi laboratorio biologia molecolare;
 Il bando assieme al modulo domanda sono reperibili a questo link: http://www.policlinico.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1027 . Il termine ultimo è stato fissato al 9 giugno 2016.

Concorso laureato Scienze Biologiche: info e link

Gli Istituti Ortopedici di Bologna hanno indetto un bando per l'assunzione a tempo indeterminato di un dirigente biologo. Possono partecipare al concorso;
  • Cittadini italiani o della comunità europea;
  • Laurea in Scienze Biologiche con specializzazione Biochimica Clinica;
  • Iscrizione all'Albo Professionale.
Alla domanda, tutti gli interessati possono allegare ulteriori documentazioni e titoli conseguiti. La domanda va presentata, entro il 16 giugno 2016, al seguente indirizzo: personale.concorsi@pec.ausl.bologna.it, oppure all’Ufficio Concorsi – Servizio Unico Metropolitano Amministrazione del Personale - Via Gramsci, 12 –Bologna.  Ancora, tramite Raccomandata ricevuta di Ritorno. Il link per il bando è scaricabile a questo indirizzo: http://www.ior.it/il-rizzoli/bandi-di-concorso . Se questo articolo ti è sembrato d'aiuto condividilo.