mercoledì 25 maggio 2016

Offerte cassieri, magazzinieri Esselunga, Coop: link da seguire


Eccoci pronti con la nostra rubrica sui concorsi, oggi andremo a raccogliere direttamente delle interessanti offerte di lavoro da Esselunga e come inviare il curriculum vitae da Coop, due supermarket presenti in molte città italiane. Le posizioni che prenderemo in considerazione sono quelle di cassiere e magazzinieri.

Esselunga offerte di lavoro

Per la zona di Milano, si seleziona un cassiere part time weekend. Requisti, diploma di seconda superiore o titolo equipollente;

Ancora per il ruolo di cassiere, c'è la possibilità di inoltrare la propria candidatura per la zona di Desenzano del Garda; Lissone e Castellanza e Milano Porta Vittoria.

Mentre invece, per diventare allievo macelleria abbiamo trovato ben 26  posizione vacanti. Necessario per candidarsi: Diploma di Scuola Secondaria di Secondo Grado (preferibilmente Istituto Alberghiero)o Qualifica Professionale.

Per vedere tutte le altre offerte di lavoro, vi invitiamo a cliccare su questo link, oppure fare copia a incolla: http://www.esselungajob.it/content/lavoraconnoi/homepage/offerte/negozio.html

Coop, un sistema o catena di supermarket che vanta 1394 punti vendita in giro per l'Italia. Come le grandi aziende anche la Coop è sempre alla ricerca di nuove figure dinamiche da inserire nel proprio organico. Al momento è possibile inviare la propria candidatura spontanea, per fare questo copia questo link: http://goo.gl/LArhgN, successivamente, seleziona la regione d'appartenenza, poi vai su nuovo curriculum https://curriculum.nordest.coop.it/cezannecv/RecruitmentWeb2/CznCandidate_COOPNE.asp?FUNID=5006039&ACTION=INSERT&LANGID=1040&WFID=  in questo punto dovrai compilare tutti i campi richiesti: anagrafica, esperienze, studi, infine invia.