venerdì 17 giugno 2016

Lavorare in BMW: offerte per candidati con o senza esperienza



Possedere un BMW un sogno di tanti automobilisti, in egual modo è molto ambito lavorare per la famosa casa automobilistica tedesca. La BMW è alla ricerca di giovani anche senza esperienza per stage retribuiti e personale da inserire nel proprio organico. Vediamo i dettagli su come inviare la propria candidatura.

L'iter selettivo dell'azienda prevede una valutazione delle candidature pervenute  online, successivamente ci sarà un incontro tra i candidati e selezionatori BMW, in cui gli interessanti dovranno compilare un questionario attitudinale con conoscenze tecniche e linguistiche. Le offerte di lavoro BMW sono disponibili in Lombardia, Piemonte e Campania e Roma.

A Roma, si cerca un Accettatore: la mansione consisterà nell'accoglienza della clientela. Si richiede diploma in campo tecnico, esperienza in ambito service.

BM and Used Car Flying Doctor: Dovrà assicurare il corretto controllo degli indici economici, patrimoniali e finanziari della Rete dei dealers BMW. Richiesta laurea in economia.

Magazziniere Roma:  Provvedere alla corretta allocazione delle scorte e altre mansioni di inventario. Il candidato ideale ha 25 -35 anni.

Per vedere e candidarvi alle offerte copiate questo link: http://www.bmw.it/it/footer/companies-business-customers/bmw-italia/risorse-umane/chi-stiamo-cercando.html

Stage Customare BMVV

Il candidato ideale ha ottime capacità di problem solving, ottima dimestichezza nell’utilizzo del PC e della posta elettronica, unitamente ad una passione e conoscenza per il settore automotive. Sede di lavoro: San Donato Milanese (MI). Durata: Stage 6 mesi full-time.
Per candidarvi: http://www.bmw.it/it/footer/companies-business-customers/bmw-italia/risorse-umane/chi-stiamo-cercando.html