venerdì 26 agosto 2016

Concorso Roma operatore socio sanitario: link diretto domanda



Dopo tanto parlare finalmente è stato pubblicato il concorso a Roma per l'esattezza presso AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 5 - Via Acquaregna n. 1/15 - 00019 Tivoli (Rm), in merito all'assunzione di 8 OSS a tempo indeterminato. L'ente concorsuale è l'ASL Locale N°5 capitolina. Per partecipare al concorso è necessario:

  • Cittadinanza italiana equiparata ai paesi dell'unione europea;
  • Attestato professionale di Operatore Socio Sanitario;
  • Idoneità alla mansione;
  • Non aver superato l'età anagrafica vigente dalla normativa.
Selezione OSS e link diretto domanda

La selezione verrà svolta in base alla valutazione dei titoli dei singoli candidati, nonché il superamento di due prove d'esame; una pratica e una orale, tra cui conoscenze necessarie per soddisfare i bisogni primari dell'assistito e anziani, e conoscenza di una lingua straniera tra inglese, francese e tedesco e conoscenze delle applicazioni informatiche più diffuse.


 La domanda dovrà pervenire, entro il 22 settembre 2016 al Direttore dell'azienda sanitaria locale Roma n°5 mediante l'apposito form che potete troverete copiando questo link http://www.aslromag.info/concorsi/concorso8OSS/  Alla domanda è necessario allegare la ricevuta comprovante del pagamento della tassa concorsuale di € 10,00, dichiarazione sostitutiva di certificazione, fotocopia del proprio documento d'identità.

Bando 

Il bando può essere scaricato cliccando a questo link  relativa al BUR - Bollettino Ufficiale Regione Lazio n° 64 alla pagina 380 del documento in PDF.