sabato 20 agosto 2016

Francia, offerte lavoro per cuochi italiani



Nuove offerte di lavoro per cuochi italiani all'estero: a Maurienne, in Francia. si cercano due cuochi con  stipendio di circa 1.500 € netti mensili. L'offerta è valida fino al prossimo 25 agosto 2016.

LAVORO CUOCHI ITALIANI IN FRANCIA

L’offerta di lavoro è stata pubblicata dalla rete Eures, l’opportunità lavorativa è rivolta a cuochi che sono intenzionati a fare un'esperienza lavorativa all’estero presso ristorante francese con sede a Maurienne. La location è una valle che si trova nel dipartimento francese della Savoia, Saint Jean de Maurienne è la città principale della valle Moriana.

Requisiti

Per poter fare domanda è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • Diploma o qualifica alberghiera;
  • Esperienza triennale nelle cucine professionali;
  • Conoscenza della lingua francese o inglese sufficiente;
  • Italiano madrelingua;
  • Esperto della cucina europea soprattutto quella francese;
  • Esperto cucina flambè, alla piastra, antipasti caldi e freddi;

CONTRATTO DI LAVORO E COME CANDIDARSI

I prescelti saranno inseriti con contratto di lavoro a tempo determinato, con possibilità di rinnovo in contratto a tempo indeterminato. Lo stipendio base è di circa 1.500 Euro netti mensili con possibilità di aumento in base alle proprie capacità. Possibilità di sistemazione di alloggio per dipendenti con un contributo che va dai 50 ai 100 € mensili in base alla stagione. Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae, entro il 25 Agosto 2016, all’indirizzo email: eures@cittametropolitana.torino.it