giovedì 4 agosto 2016

Lavoro guardie giurate, Agente commerciale, installatori, Portieri: link dove candidarsi


Eccoci pronti a indicarvi nuove offerte di lavoro per il ruolo di guardie giurate, Agente commerciale, installatori, Portieri, annunci proposti dal gruppo Telecontrol, dedito alla fornitura di servizi e sistemi di sicurezza per aziende, imprese artigiane, attività commerciali  e abitazioni private. Nel tempo, l'azienda si è sparsa in gran parte del territorio del Piemonte e Lombardia. Nella pagina lavora con noi è possibile candidarsi per uno di questi ruoli vacanti. Di seguito, ecco le info e requisiti per accedere agli annunci. 

Guardie Giurate - Sede di lavoro: Alessandria, Aosta, Milano, Monza Brianza, Varese, Arezzo e Perugia e Novara. Necessario per candidarsi diploma di scuola media superiore, precedente esperienza lavorativa in ambito militare. Il contratto è a tempo determinato.

Agente Commerciale -  Sede di lavoro: Lombardia, Valle d'Aosta, Piemonte e Toscana.

Agenti Commerciali Senior - Saranno considerati requisiti preferenziali: esperienza di vendita, possesso di diploma di scuola media superiore, conoscenza degli strumenti informatici, possesso di Partita Iva e iscrizione alla Camera di Commercio.
Offerta: contratto di agenzia monomandatario tramite partita iva, formazione, fisso e provvigioni, premi per raggiungimento obiettivi.

Tecnici Installatori Impianti - Sede di lavoro: Province di Torino e Milano. Si selezionano Tecnici con esperienza nell’installazione, assistenza e manutenzione di sistemi di allarme, Necessario Diploma di Perito elettronico/elettrotecnico o informatico. Offerta: contratto a tempo determinato, full-time, impegno diurno con reperibilità notturna.

Addetti al call center e receptionist – Sedi: Province di Torino, Cuneo, Alessandria, Novara, Aosta, Milano, Monza Brianza, Arezzo e Perugia. Diploma di scuola media superiore, conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B e buona conoscenza di almeno una lingua straniera. Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato e formazione aziendale.

Portieri – disponibilità a lavorare in notturna e festivi. Richiesta conoscenza dei principali strumenti informatici, patente B ed eventuale conoscenza di lingue straniere. Offerta: inserimento iniziale con contratto a tempo determinato e formazione aziendale.

Per candidarti segui questo link: http://www.telecontrolspa.it/lavora-con-noi/