mercoledì 24 agosto 2016

Shopping center Parcofiore: 200 posti di lavoro, come candidarsi



In Veneto a fine anno è prevista la nuova apertura del Centro Commerciale Parcofiore. Lo shopping center sorgerà precisamente a San Fior, in provincia di Treviso. Per l 'occasione non mancherà un piano di assunzioni, si parla di ben 200 posti vacanti. Vediamo come inoltrare la propria candidatura.

La notizia è stata pubblicata da un recente articolo di un quotidiano di Treviso: Si tratta di una iniziativa che creerà occupazione in Veneto, in particolare per gli abitanti della zona. L’Amministrazione di San Fior avrebbe concluso un accordo con la Numeria per garantire una quota delle assunzioni Parcofiore ai cittadini sanfioresi, quindi anche disoccupati residenti del posto. I posti vacanti per candidarsi sarà a quello di Commessi, Cassieri, Magazzinieri e Operatori della Ristorazione, ma anche Impiegati nel settore bancario e Addetti alle Pulizie e Vigilanti.

Candidatura
Per chi vuole inviare la propria candidatura al Centro Commerciale Parcofiore, dovrà farlo inoltrando il proprio curriculum vitae per mail, all’indirizzo di posta elettronica protocollo@comune.san-fior.tv.it. Il Comune di San Fior ha messo, inoltre, a disposizione un contenitore, situato all’ingresso del municipio, nel quale è possibile lasciare copia cartacea del cv.