martedì 20 settembre 2016

Lavoro Insegnanti e Educatori: nuovo bando pubblico



Tanti giovani Insegnanti e Educatori da poco laureati sono alla ricerca del primo impiego e di una possibilità professionale, in questa guida cercheremo di indicarvi delle offerte di lavoro in cui non è indispensabile essere in possesso di una pregressa esperienza.

Dei vari annunci, vorremo proporvi quello pubblicato dalla Coopselios: cooperativa che si occupa degli anziani e bambini, permettendo alle mamme di lavorare con l’aiuto degli asili nido. La Cooperativa è sempre alla ricerca di nuovo personale da inserire nella propria struttura, principalmente le mansioni vacanti sono: Insegnante di inglese, Educatore Professionale, Assistente Sociale e Operatore Socio Sanitario. Come inoltrare la propria candidatura? Copiate questo link: http://www.coopselios.com/ successivamente selezionate la voce 'lavora con noi', poi è necessaria una previa registrazione per compilare il modulo alla propria candidatura. Mentre invece, se selezionate 'ricerche in concorso', avrete l'opportunità di visionare tutti i ruoli vacanti.

Bando Primavera 1° Circolo Didattico 'D. Ajello' - Mazzara del Vallo

Il 1° Circolo Didattico 'D. Ajello' - Mazzara del Vallo ha indetto un concorso pubblico per l'assunzione di n. 2 docenti/educatori e n. 1 assistente per la scuola dell’infanzia per n. 1 sezione Primavera nel plesso Via Poggioreale. Possono fare domanda:

  • Diploma Istituto Magistrale, con abilitazione per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia o 
  • Diploma Liceo Socio-Psico-Pedagogico con abilitazione per l’insegnamento nella scuola dell’infanzia o Laurea in Scienze della Formazione con indirizzo specialistico di docente/educatore per la scuola dell’infanzia.
  • Titoli aggiuntivi: esperienze pregresse quale servizio prestato esclusivamente nella scuola dell’infanzia e nei progetti sperimentali “Sezioni Primavera.
Domanda di Partecipazione 

I candidati potranno far pervenire istanza su modello predisposto da suddetto ente con allegata documentazione e curriculum vitae, presso gli uffici di segreteria del 1° Circolo Didattico, entro e non oltre giovedì 29/09/2016 ore 12.00.