martedì 27 settembre 2016

Norvegia, si cerca Pizzaiolo a 3700 euro al mese



Vi piacerebbe fare un'esperienza al nord Europa, in Norvegia? Questa potrebbe essere l'occasione giusta per voi! L’azienda Frati AS, che gestisce una catena di ristoranti e caffè, seleziona un pizzaiolo per lo storico ristorante con sede a Trondheim. Lo stipendio previsto ammonta dai 2.700 ai 3.700 euro al mese, in base alla propria esperienza. L'invio per la propria candidatura è stato fissato al 15 ottobre 2016.


Un po di storia e mansione pizzaiolo.

La Frati AS possiede una catena di ristoranti e caffè italiani con sede nella città di Trondheim, in Norvegia. La società è gestita da due fratelli italiani originari della Puglia e nei propri menù offre prodotti della cucina italiana. Per quando riguarda il ruolo vacante, il candidato prescelto provvederà alle attività quotidiane di pizzaiolo, fino al rispetto delle norme HCCP. Chi può fare domanda?
  • Aver maturato almeno due anni di esperienza come pizzaiolo
  • Documentata esperienza ne settore.
L'assunzione è a tempo indeterminato, con uno stipendio compreso tra i 2700 -3700 euro lordi al mese. Inoltre è previsto un aiuto per la ricerca di un alloggio. Se desiderate inviare il vostro curriculum, potete farlo al seguente indirizzo di posta elettronica: kjokkensjef@unapizzeria.no