martedì 14 marzo 2017

100 Accompagnatori: Lavoro USA, Regno Unito, Irlanda e Malta



Opportunità di lavoro all'estero, si selezionano 100 accompagnatori per vacanza studio negli USA, Regno Unito, Irlanda e Malta. 

Offerta di lavoro per accompagnatori all'estero

School and Vacation ha indetto un maxi recruiting per 100 accompagnatori per gruppi di studenti nell’ambito di soggiorni studio all'estero. L'incarico è previsto per l'estate 2017. Le figure ricercate si occuperanno del coordinamento dei group leaders durante le vacanze studio all'estero. Per fare domanda è necessario:

  • Aver compiuto i 28 anni di età entro il 31 maggio 2017;
  • Conoscenza della lingua inglese;
  • Spirito organizzativo;
  • Capacità di lavorare in un team.

Attività e retribuzione

Gli Accompagnatori accompagneranno i gruppi di studenti minorenni nel corso di soggiorni studio all'estero, dalla partenza fino al ritorno in Italia e altri programmi, tra cui escursioni e gite. I prescelti lavoreranno tra metà giugno fino a metà agosto 2017 e verranno ingaggiati mediante contratto di lavoro occasionale, rimborso delle spese di viaggio e alloggio. Le selezione si svolgeranno a Milano, Roma e Torino.

COME CANDIDARSI

Per partecipare alle selezioni alle future assunzioni negli USA, Inghilterra, Irlanda, e Malta possono candidarsi compilando è necessario compilare l’apposito form online allegando il Curriculum e una propria fotografia a questo link:  http://www.schoolandvacation.it/ricerche-personale/group-leader-accompagnatori-vacanze-studio/