domenica 23 aprile 2017

Borsa di Studio Per Farmacista



Avviso Pubblico per una Borsa di Studio indetta dall'Azienda Sanitaria Locale di Vercelli per Progetti Regionali di Farmacovigilanza, presso la S.C. Farmacia Ospedaliera. Il candidato ha conseguito:


  • Laurea Magistrale in Farmacia o in Chimica e Tecnologie Farmaceutiche;
  • Abilitazione all’esercizio professionale;
  • Iscrizione all'Ordine dei Farmacisti;

Domanda di partecipazione
Le domande di partecipazione, devono essere indirizzate, all'AZIENDA SANITARIA LOCALE "VC" - Corso Mario Abbiate, 21 - 13100 Vercelli, entro il prossimo 5 maggio 2017. 
Le domande potranno essere inoltrate tramite P.E.C. all'indirizzo:  aslvercelli@pec.aslvc.piemonte.it oppure presentate a mano all’Ufficio Protocollo, o mediante a mezzo posta (mediante plico raccomandata a/r).

Commissione Tecnica
Una apposita Commissione composta dal Presidente e da due Esperti procederà alla formulazione della graduatoria, sulla base del punteggio riportato dai candidati nei titoli e nel colloquio, così ripartiti: 20 punti per i titoli; 80 punti per il colloquio. Nell’ambito dei titoli sarà tenuto in considerazione il conseguimento di specializzazione universitaria in Farmacia Ospedaliera o equipollente.

Per ulteriori informazioni  rivolgersi alla S.C. Sviluppo Organizzativo e Gestione delle Risorse Umane - C.SO M. ABBIATE, 21 - 13100 VERCELLI - o tramite e-mail: ufficio.concorsi@aslvc.piemonte.it. Il bando è reperibile a questo link: http://www.aslvc.piemonte.it/albo-pretorio/concorsi-avvisi/in-vigore#BorsediStudio  

Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo.