mercoledì 26 aprile 2017

Concorso cuoco e aiuto cuoco a tempo indeterminato














Il Comune di Egna della provincia di Bolzano, ha indetto un concorso a tempo indeterminato per cuoco specializzato 4 presso scuole di Laghetti (riservato gruppo linguistico italiano); e uno per aiuto cuoco a tempo indeterminato, presso scuole di Laghetti (riservato a gruppo linguistico di tedesco).
In mancanza di idonei appartenenti al gruppo linguistico riservatario, il posto può essere assegnato a candidati di altro gruppo linguistico, a condizione che non venga superato il numero dei posti spettanti al rispettivo gruppo. 

Requisti e trattamento economico

 Cuoco specializzato
-  Diploma di media inferiore;;
- Diploma di cuoco;
- Esperienza professionale di almeno 3 anni

Aiuto cuoco

- Licenza di scuola elementare
- Pluriennale esperienza nella mansione

Domanda di ammissione

La domanda di ammissione al concorso, redatta in carta e debitamente firmata dal concorrente, dovrà pervenire all'Amministrazione del Comune di Egna spedita a mezzo plico postale raccomandato o per via telematica mediate posta elettronica certificata a: neumarkt.egna@legalmail.it oppure consegnata  personalmente presso l'Ufficio Personale – entro e non oltre il 18.05.2017, ore 12.00.

I bandi e domanda di ammissione sono disponibili cuoco specializzato oppure copia questo link: http://www.comune.egna.bz.it/system/web/amtstafel_sgv.aspx?menuonr=220875914&sprache=3&gemeinde=029&lang=IT&docId=820690

aiuto cuoco  oppure copia questo link. http://www.comune.egna.bz.it/system/web/amtstafel_sgv.aspx?menuonr=220875914&sprache=3&gemeinde=029&lang=IT&docId=820694

Se l'articolo ti è sembrato utile, condividilo