giovedì 11 maggio 2017

Biologo, Selezione Pubblica Collaborazione



L'Istituto Lazzaro Spallanzani ha indetto delle nuove selezioni pubbliche per incarichi di collaborazione coordinata a favore di biologi e ricercatori

L'incarico verrà espletato presso la U.O.C 'Laboratorio di virologia e laboratori di biosicurezza'. Il contratto avrà inizio dal 1 giugno fino al 30/06/2018. Il compenso previsto è pari a € 27.267,00 (lordo delle trattenute).

Requisiti Specifici

1) Laurea specialistica in Scienze Biologiche o equipollente;
2) Specializzazione in Microbiologia e Virologia;
3) Iscrizione all'albo;
4) Conoscenza lingua inglese;
5) Attività scientifica maturata presso struttura ad alto volume di Virologia.

La domanda va presentate entro il 23/05/2017, può essere consegnata a mano o all'indirizzo: DIREZIONESCIENTIFICA@PEC.INMI.IT  Per visualizzare il bando clicca qui

http://www.concorsi.it/scheda/169083-selezione-pubblica-per-il-conferimento-di-incarichi-di-collaborazione-coordinata-e-continuativa.html#

Oggetto dell'incarico: Studio dei Meccanismi a Risposta Antivirale e dei meccanismi di escape virale. La durata della collaborazione è prevista dal giorno 1 giugno 2017 fino al 30 giugno 2018 per un compenso di € 22.836,00 (lordo delle trattenute).

Requisiti Specifici

1) Laurea Specialistica in Biologia o equipollente;
2) Formazione documentata nella manipolazione di campioni biologici;
3) Partecipazione documentata in programmi di ricerca finanziati da Enti Pubblici in ambito virologico;
4) Conoscenza di bioinformatica applicata alla virologia

La domanda di partecipazione può essere consegnata all'ufficio protocollo in via Portuense 292, oppure mediante Pec: DIREZIONESCIENTIFICA@PEC.INMI.IT  La data di scadenza è stata fissata al 25 maggio 2017. Per scaricare il bando clicca qui   oppure accedi a questo link: http://www.inmi.it/concorsi.html - selezionando la seconda voce in alto.

Selezione pubblica, per titoli ed eventuale colloquio, finalizzata alla stipulazione di n. 1 contratto di prestazione d'opera, sotto forma di rapporto di collaborazione coordinata e continuativa, per lo svolgimento di attività di ricerca nell’ambito dei progetti svolti presso la U.O.S.D. “Ricerca Traslazionale” dell'INMI "L. Spallanzani" IRCCS. 
Scadenza: 25 maggio 2017. Il bando è disponibile a questo link oppure accedi http://www.inmi.it/concorsi.html - prima voce in alto.

Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo.