venerdì 30 giugno 2017

Avviso di selezione borsa di studio Scienze Biomediche



L’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena deve conferire una Borsa di Studio dal titolo: “Neurosteroids as determinants of antiepileptic drug refractoriness in temporal lobe epilepsy”. Per partecipare alla selezione è necessario:

  • Diploma di laurea Magistrale in Biotecnologie Mediche (LM-9);
  • Dottorato di Ricerca in Medicina Clinica e Sperimentale.
La Borsa di Studio ha un durata di 14 mesi e un importo complessivo lordo di € 35.023,00 che sarà versato in rate mensili. La Borsa di Studio assegnata non è cumulabile con altre Borse di Studio o incarichi libero professionali, né con stipendi o retribuzioni continuative derivanti da rapporti di impiego. La Commissione dispone complessivamente di 40 punti così ripartiti: 20 punti per titoli ; 20 punti per l’eventuale colloquio.

Domanda di partecipazione

La domanda dovrà essere presentata in forma telematica, entro le ore 12 del giorno 6/7/2017 connettendosi al sito dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria di Modena: http://www.aou.mo.it - Bandi di concorso” sezione 'Borse di Studio'. L'intero avviso annesso di modulo di domanda online è reperibile a questo link: Borsa di Studio Scienze Biomediche -  oppure copiando e incollando direttamente questo link: http://www.aou.mo.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/1952

Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!