lunedì 26 giugno 2017

Avviso Pubblico Logopedista



Ben tornati con la nostra guida che riguarda i concorsi: oggi, vi segnaliamo un avviso pubblico per Logopedisti. Ecco dove inviare la domanda.

L'ASST Santi Paolo e Carli Milano ha indetto una procedura a favore di n° 3 logopediste della durata di 1 anno. Possono fare domanda:

  • Laurea LM/SNT2, ovvero diploma universitario di logopedista;
  • Esperienza Professionale nell’ambito della gestione e trattamento delle Labiopalatoschisi.
Domanda di ammissione

Le domande possono essere presentate direttamente all'Ufficio Protocollo Generale, oppure spedite tramite posta raccomandata A/R, che dovranno pervenire entro il 29 giugno 2017. La domanda di partecipazione, e la relativa documentazione, possono essere inviate anche mediante posta elettronica certificata: protocollo@pec.asst-santipaolocarlo.it. All'istanza di partecipazione i concorrenti dovranno allegare un curriculum formativo in formato europeo, datato, firmato. 

Colloquio 
Il colloquio si terrà il giorno 30/06/2017 alle ore 11.15 presso la Direzione Medica di Presidio – piano 2° - Blocco centrale ASST Santi Paolo e Carlo - Sede Legale Via Antonio di Rudinì n. 8 – Milano. Il bando è reperibile cliccando a questo link: concorso per 3 logopedisti

Se questo articolo ti è sembrato utile condividilo!