giovedì 8 giugno 2017

Concorso Biologo: i bandi attivi



Ecco l'elenco aggiornato dei bandi attivi per il ruolo di Biologo e Biotecnologo. Di seguito i requisiti e dove inoltrare la domanda.

Il Consiglio Nazionale delle Ricerche - Istituto Scienze dell'Alimentazione, deve conferire una borsa di studio nell'area scientifica biotecnologie. Tra i requisiti specifici:

  • Non aver superato i 35 anni;
  • Conoscenza lingua inglese;
  • Diploma Laurea in Scienze Biologiche o Chimica o Farmacia.

La domanda di partecipazione, deve essere redatta esclusivamente secondo lo schema riportato nello specifico modello allegato al presente bando (allegato A), dovrà essere inviata esclusivamente per Posta Elettronica Certificata (PEC), all’indirizzo: protocollo.isa@pec.cnr.it entro 30 giorni, ossia il 15 giugno 2017. Potete scaricare il bando integrale accedendo a questo link (prima voce).

Concorso per un dirigente sanitario- profilo sanitario Biologo indetto dall'Ospedale San Martino e Cliniche Convenzionate di Genova -disciplina patologia clinica. La borsa di studio avrà una durata di 12 mesi, per un compenso di 70.000 €. Possono fare domanda:
  • Diploma di laurea specialistica (LS) in Scienze Biologiche (classe delle Lauree specialistiche 6/S);
  • specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o, ai sensi del comma 1 dell’art. 56 del D.P.R. n. 483/97, in disciplina equipollente. La specializzazione nella disciplina può essere sostituita dalla specializzazione in una disciplina affine, di cui al DM 31/01/98 e successive integrazioni e modifiche.
  • Iscrizione all'albo professionale.
Domanda di ammissione
La domanda deve essere inviata: all’Ufficio Protocollo dell’IRCCS Ospedale Policlinico San Martino, Largo Rosanna Benzi n. 10 - 16132 Genova (GE), entro il 14 giugno 2017, mediante una delle seguenti modalità: A MEZZO RACCOMANDATA A.R. o POSTA ELETTRONICA CERTIFICATA (P.E.C.) all’indirizzo: protocollo@pec.hsanmartino.it. Potete trovare il bando copiando questo link: http://www.ospedalesanmartino.it/bandi-e-gare/avvisi-pubblici/document/3701.html?view=document&id=3701:bando&Itemid=484  oppure cliccando a questo link

Sempre l'Ospedale San Martino ha pubblicato un concorso per due dirigenti da assegnare alla S.S.D. Microbiologia con rapporto di lavoro esclusivo. La domanda deve essere inoltrata entro, il 26 giugno 2017. Potete trovare il bando a questo link

Infine, L'A.S.R.E.M. AZIENDA SANITARIA DEL MOLISE ha indetto un concorso pubblico per il conferimento di incarichi temporanei - dirigenti biologi.  Il bando completo è pubblicato nel Bollettino  Ufficiale della Regione Molise n. 22 del 1° giugno 2017 e  la  parziale  modifica è
pubblicata nel  Bollettino  Ufficiale  della  Regione  Molise  n.  23 (edizione straordinaria) del 1° giugno 2017. 

Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo.