sabato 12 agosto 2017

Bandi assegni di ricerca Letteratura Italiana



Bandi assegni di ricerca nel settore concorsuale in letteratura italiana . Di seguito, le info e il termine ultimo per l'invio della domanda.

L'Università degli Studi di Urbino ha indetto una procedura selettiva, per il conferimento di un assegno di ricerca per i settori: Letteratura Italiana - Filologia della letteratura italiana - Letteratura e Politica a Firenze tra Repubblica e Principato. Gli assegni possono avere una durata tra 1 - 3 anni, per un importo annuale di € 19.367,00.

Requisti ammissione

Costituirà titolo generale di ammissione, il possesso del titolo dottore della ricerca o Laurea Specialistica Magistrale. La laurea conseguita presso Università estere deve essere equipollente a quella italiana.

Presentazione della domanda

Gli interessati possono inviare la domanda di ammissione alla selezione, redatta in carta semplice, ed indirizzata al Rettore di suddetta Università, con una delle seguenti modalità: raccomanda con ricevimento di ritorno, PEC: amministrazione@uniurb.legalmail.it, entro il 21 agosto 2017. Il bando annesso di domanda è reperibile a questo link: https://www.uniurb.it/concorsi/3974 - oppure cliccando su bando letteratura italiana

Se questo articolo ti è sembrato utile condividilo!