lunedì 28 agosto 2017

Concorso per assunzione 15 OSS


Sulla Gazzetta Ufficiale e precedentemente sul BUR della Regione Lombardia è stato pubblicato un concorso, per titoli ed esami, per la copertura di 15 operatori socio sanitari. Tra i requisiti generali, i candidati sono in possesso di:
Requisiti specifici
  • Attestato di Qualifica di Operatore Socio-Sanitario;
  • Licenza della scuola dell'obbligo
Domanda di partecipazione
La domanda di ammissione, alle rispettive selezioni dovrà essere inoltrata, con una delle seguenti modalità come previste all'interno del bando: a mezzo raccomandata, direttamente all’Ufficio Protocollo dell’ASST VAL - Via Stelvio, sito al numero 25 - 23100 Sondrio. Oppure, tramite posta elettronica certificata: protocolloòpec.asst-val.it. I partecipanti saranno tenuti ad allegare la ricevuta della tassa concorsuale, titoli ritenuti rilevanti ai fini della valutazione di merito,curriculum in formato europeo.
Il bando è reperibile direttamente a questo link: http://www.consultazioniburl.servizirl.it/ConsultazioneBurl/ElencoBurl - inserendo negli appositi campi: come indicato nella foto.  Poi scaricare l'allegato PDF e cliccare sulla voce 'Azienda Socio Sanitaria Territorilale  (ASST) della Valtellina e Alto Lario pagina 38.






Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!