venerdì 4 agosto 2017

Due Concorsi per OSS



In questo articolo andremo ad indicare due concorsi per il ruolo di Operatore Socio Sanitario.

La Casa di Riposo Mosca di Gubbio ha emanato un avviso, per contratti a lavoro determinato per OSS. Tra i requisiti specifici è essenziale:

  • Diploma di istruzione secondaria obbligo scolastico;
  • Qualifica Professionale di Operatore Socio Sanitario.
Domanda di ammissione

La domanda di partecipazione debitamente sottoscritta con firma autografa deve pervenire: all’Ufficio Protocollo dell’Ente – sito in Via Cavour 11/a – 06024 Gubbio (PG). Può essere consegnata a mano, spedita a mezzo Raccomandata A/R,  o inoltre può essere spedita via pec: rpmosca@legalmail.it. La scadenza è stata concordata per il 31 agosto  2017. Il presente bando lo potete trovare direttamente a questo link  oppure copiando http://www.casadiriposomosca.com/po/mostra_news.php?id=61&area=H

Ad Asti la Casa di Riposo di suddetta città deve assumere 1 operatore socio sanitario. Per poter fare domanda è necessario, aver conseguito l'Attestato di qualifica relativo di Operatore Socio Sanitario, e precedente servizio di almeno 3 anni maturata nel quinquennio 31 ottobre 2008 – 30 ottobre 2013, con contratto di lavoro subordinato a tempo determinato alle dipendenze dell’amministrazione che emana il bando.

La domanda di partecipazione, redatta in carta libera (secondo l’allegato schema) deve essere rivolta alla CASA DI RIPOSO DELLA CITTA’ DI ASTI Via G.Bocca, 7 14100 – ASTI è presentata mediamente le modalità indicate. Alla domanda vanno allegati:
Documenti attestanti il possesso dei requisiti specifici di ammissione al concorso (diploma di scuola
media inferiore e attestato di qualifica OSS); curriculum e certificazioni. Il bando è reperibile a questo link: https://one33.robyone.net/cd_CompetitionAnnouncements_single.aspx?cid=164&sid=53&idCA=2526  o cliccando direttamente su concorso per oss

Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!