lunedì 13 novembre 2017

Concorso biologo: AZIENDA OSPEDALIERA DI PARMA

Procedura comparativa finalizzata al conferimento di un incarico libero professionale per un biologo della durata di dodici mesi. L'incarico verrà svolto presso la Struttura Semplice Dipartimentale Biochimica ed Elevata Automazione. L’Azienda si riserva di richiedere al professionista che sarà selezionato lo svolgimento di attività ulteriore consistente: in turni di guardia medica, notturni e/o festivi,  a fronte di una remunerazione aggiuntiva nella misura di Euro 143,00 lordi per turno di dodici ore.

REQUISTI SPECIFICI
Il candidato deve possedere suddetti requisiti:
  • laurea specialistica/magistrale in Scienze Biologiche; 
  • specializzazione in Biologia Molecolare e Biochimica Clinica; 
  • esperienza in merito alle tematiche dell’appropriatezza diagnostica dei biomarcatori e della formulazione di nuovi intervalli di riferimento.
DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
L'istanza e la documentazione ad essa allegata, devono essere inoltrate a mezzo del servizio pubblico postale, o presentate direttamente alla Struttura Complessa Interaziendale Area Giuridica, Ufficio Contratti Atipici, Via Gramsci n. 14 – 43126 Parma, entro le ore 12.00 del 23 novembre 2017. Non farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante. Il bando integrale è scaricabile direttamente a questo link - selezionando la voce 'Procedure Comparative per Incarichi e Collaborazioni'.
Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!