venerdì 12 gennaio 2018

Concorso OSTETRICA Toscana



L'Azienda Sanitaria USL Toscana Nord ha indetto un avviso pubblico per l'assegnazione di una borsa di studio riservata a soggetti in possesso di una Laurea Triennale in Ostetrica, per la realizzazione del progetto 'Diabete Gestionali delle donne migranti'

REQUISITI SPECIFICI 

  • Diploma di Laurea triennale Ostetrica/o con votazione di almeno 105 su 110;
  • Essere iscritti albo professionale
DOMANDA DI AMMISSIONE


Le domande di ammissione alla selezione, redatte in carta libera, dovranno essere consegnate direttamente o inviate all’Ufficio Protocollo della Zona Pisana Via Cocchi 7/9 56121 Ospedaletto Pisa. Esse devono pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il 30 gennaio 2018. Le domande si considerano prodotte in tempo utile se: spedite a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno; inviate tramite casella di Posta Elettronica Certificata (PEC): direzione.uslnordovest@postacert.toscana.it.

Il pagamento della Borsa sarà effettuato in rate mensili posticipate, previa presentazione di dichiarazione di regolare svolgimento dell’attività prevista dalla Borsa di Studio stessa, per un tempo impiegato non inferiore alle 18 ore settimanali. Per ulteriori chiarimenti o informazioni gli interessati potranno rivolgersi all’U.O.C. Gestione Specialisti ambulatoriali, contratti libero professionali e borse di studio della U.S.L. Toscana Nord Ovest (Tel. 0584/6059659).

Se questo articolo ti è sembrato utile, condividilo!