mercoledì 28 marzo 2018

Concorso per 1 insegnante scuola d'infanzia


Avviso di selezione per l'assunzione di personale in qualità di insegnante scuola d'infanzia presso ASIF Chimelli - Pergine Valsugana.

REQUISTI SPECIFICI


  • Cittadinanza italiana o di altro Stato appartenente all’Unione Europea,;
  • Età non inferiore ai 18 anni;
  • Diploma di Scuola Magistrale o di Istituto Magistrale o di Liceo Psico Socio Pedagogico conseguito entro l’anno scolastico 2001-2002;
  • Oppure,  Laurea in scienze della formazione primaria indirizzo Scuola Infanzia o di titolo di studio riconosciuto equivalente o equipollente ovvero di titolo di abilitazione valido per l’insegnamento nella scuola materna statale. 

  • L’insegnante che è in possesso del titolo di specializzazione che presenta domanda come supplementare, ai sensi della L. P. n. 27/93 e s. m. e i. e/o l’insegnante con competenza linguistica e/o l’insegnante con il titolo di studio di specializzazione in differenziazione didattica secondo il metodo “Montessori”, riconosciuto dal MIUR potrà presentare domanda in scuole inserite in più Zone. A questo fine il richiedente potrà compilare la domanda di assunzione triennale solo nella parte di interessata.

    DOMANDA DI PRESENTAZIONE

    La domanda può essere: - consegnata a mano (nel qual caso l’Ufficio Personale ne rilascerà ricevuta); - spedita mediante raccomandata con ricevuta di ritorno entro la data e l’ora sopra indicata. La domanda verrà accettata se dal timbro postale risulterà rispettato il termine di scadenza del presente avviso; - spedita a mezzo di Posta Elettronica Certificata, unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, esclusivamente all’indirizzo PEC di ASIF CHIMELLI: asifchimelli@pec.it. Il bando è presente copiando questo link: http://www.asifchimelli.eu/cartella.php?pagina=concorsi&cartella=SELEZIONE%20INSEGNANTI%202018%202021